Giuseppe Piscitelli
Giocatore
Nom. & Cog. : Giuseppe Piscitelli
Ruolo : Ala Grande
N° : 7
Data di nascita : 5 luglio 1979
Altezza : 200 cm
Il giocatore, nativo di Santa Maria a Vico, è un grande professionista ed ha la stima della società e soprattutto di coach Massimo Massaro, che già in altre circostanze ha cercato d’ingaggiarlo alle proprie dipendenze. Innanzitutto un grande uomo, prima che grande giocatore, che si è dimostrato un valore importantissimo nello spogliatoio. È stato per tutta la stagione, nonostante gli importanti momenti vissuti, sempre con i piedi per terra segno del suo carattere pacato.

Per la terza stagione agonistica Giuseppe Piscitelli, maddalonese d’adozione, vestirà la casacca biancazzurra, che ha indossato per la prima volta nell’annata 2010/11 in serie C2, quando ritornò per la prima volta nella città in cui è cresciuto cestisticamente, a campionato iniziato, proveniente dall’Airola (ex C Dilettanti). L’anno successivo approdò al Benevento, sempre in DNC, prima di fare il secondo ritorno alla Pall. San Michele nella stagione 2012/13.
L'anno scorso Piscitelli ha collezionato 11.8 punti, 6.4 rimbalzi e 1.4 assist tirando con il 48% da due, il 36% dall’arco dei tre punti e l’80% ai tiri liberi in ventisette match disputati. Nel turno playoff contro Agropoli ha messo insieme 10.3 punti, 7.3 rimbalzi ed il 52% al tiro dal campo. Ha fatto registrare tre doppie-doppie con un season-high in punti di 26, ed in rimbalzi di 11 raggiunto due volte.
Foto
 15 visitatori online